Scopri te stesso: Realizza il tuo sogno
Spesso viviamo anticipando situazioni future o ricordando situazioni del passato, invece di essere nel presente. Quando chi appari essere e chi sei realmente sono allineati, è in quel momento che sei realmente libero.
Ricordi qual era la tua vera meta per la felicità? Bene, da oggi puoi metterti finalmente in cammino, risvegliarti dall’illusione e divenire la migliore versione di te.
Osservazione
Molte volte la vita ti scuote e si presenta per lo più sotto forma di ansie, malattie, perdite o desolazioni, queste scosse sono dei segnali che avvengono per aiutarti a risvegliarti dal blocco e aprire la porta verso la tua guarigione. Gli stati emozionali negativi stanno bloccando la tua vita che non corrisponde ai tuoi reali bisogni. Tutto ciò di cui hai bisogno è fare un cambio di prospettiva, in sintesi trovare la rotta per il tuo reale progetto esistenziale.
Decisione: semplice, concreta e pratica
Puoi iniziare dalla meditazione e dall’immersione della qualità di cui è piena la tua mente per esserci qui e ora, in uno stato di piena presenza e consapevolezza. Si tratta di un viaggio di sviluppo personale che ti porterà verso un percorso evolutivo unico, l’evoluzione del pensiero.
Ognuno di noi viene al mondo con delle credenze e dei valori e ciascuno è chiamato alla realizzazione di se stesso nel corso della vita.
La rotta è possibile
Come arrivare alla consapevolezza e alla coscienza del nostro Sé superiore? Cercando nuovi stimoli, cambiando le nostre routine e uscendo dalla nostra zona di comfort. Spesso ci troviamo dentro celle invisibili costituite dalle nostre routine, lasciando poco spazio a diverse soluzioni o diversi scenari. Per interrompere gli schemi che ci tengono bloccati in stati di ansia, depressione, malattie dobbiamo avere il coraggio di guardare fuori dal nostro territorio: sia esso fisico, psichico, conscio, subconscio o spirituale.
Finalmente quando scoprirai di avere un talento, di essere chi vuoi veramente essere, entrerai in uno stato di totale appagamento e benessere e sperimenterai sentimenti di libertà, soddisfazione, amore e felicità
Avanzare verso il tuo nuovo destino, come con qualsiasi abilità, inizialmente ti costerà molta concentrazione.
Mettici la volontà, l’energia e il tempo, alla fine vedrai dei risultati.
Trova la tua strada con strumenti per superare la crisi, per arrivare all’autorealizzazione, trasforma il pensiero e la realtà